Galaxy o Iphone?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Galaxy
    50.00%
    2
  • Iphone
    25.00%
    1
  • Mi astengo
    25.00%
    1
  • Mi piacciono tutti e due
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Galaxy o Iphone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Caos
    Posts
    6,037
    Rispetto
    +10,000
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    Voi cosa pensate di questi due cellulari? Io non sono una patita di cellulari (anzi io non lo uso proprio ma lasciamo perdere xD) Eppure questi due cellulari si stanno facendo la lotta. Voi cosa ne pensate dell'uno e dell'altro?

    Io voto per il Galaxy per diversi motivi
    -a differenza dell Iphone lo schermo non si rompe così facilmente
    - si può scaricare Flash Adobe e con tutti i programmi che può aprire
    - non devi pagare tutte le applicazioni

    Voi cosa ne pensate? Parliamone^^
     
    Top
    .
  2. callliope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi astengo totalmente xD
    Credo che il mio cellulare sia scarico, ma non so dove sia (una volta l'ho trovato in una scarpa xD ), e se è carico, è sicuramente spento, e probabilmente dove è messo non prende xD non ho più i soldi dentro........... ah, sì, lo utilizzo come sveglia al mattino e da tenere nella borsa quando non sono a casa per far star tranquilla mia madre.
    E' da tre anni che ce l'ho, non ho mai avuto altri cellulari, e un nokia di un modello molto vecchio, non è touch, non è niente di speciale....
    Non so che differenza ci sia tra un Galaxy e un Iphone xD

    Il rapporto tra me e i cellulari xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Caos
    Posts
    6,037
    Rispetto
    +10,000
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (callliope @ 1/1/2013, 19:05)
    Mi astengo totalmente xD
    Credo che il mio cellulare sia scarico, ma non so dove sia (una volta l'ho trovato in una scarpa xD ), e se è carico, è sicuramente spento, e probabilmente dove è messo non prende xD non ho più i soldi dentro........... ah, sì, lo utilizzo come sveglia al mattino e da tenere nella borsa quando non sono a casa per far star tranquilla mia madre.
    E' da tre anni che ce l'ho, non ho mai avuto altri cellulari, e un nokia di un modello molto vecchio, non è touch, non è niente di speciale....
    Non so che differenza ci sia tra un Galaxy e un Iphone xD

    Il rapporto tra me e i cellulari xD

    *ride come una svampita* sisi pure io identica cosa. Io non so dov'è finito il mio cellulare *ma non mi sforzo a cercarlo* e in più arrivano i messaggi tipo alcuni giorni dopo, non voglio ai portarlo in giro ma i miei genitori devono rompermi a chiamare xDxD Però io so la differenza perchè mi informo xD
     
    Top
    .
  4. callliope
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mi informo perché non me ne frega assolutamente niente xD
    In più non ricevo mai messaggi da amici, perché non ho soldi, e anche se ce li avessi li leggerei giorni dopo, perché: a casa mia non prende e in più lo tengo spesso spento xD
    L'unico che mi scrive è Tim, sempre puntuale, che dolce, mi vuole tanto bene ù.ù
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Caos
    Posts
    6,037
    Rispetto
    +10,000
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (callliope @ 1/1/2013, 19:13)
    Io non mi informo perché non me ne frega assolutamente niente xD
    In più non ricevo mai messaggi da amici, perché non ho soldi, e anche se ce li avessi li leggerei giorni dopo, perché: a casa mia non prende e in più lo tengo spesso spento xD
    L'unico che mi scrive è Tim, sempre puntuale, che dolce, mi vuole tanto bene ù.ù

    Ma si certo il vecchio Tim xDxD
    no a me scrive la wind ùù *ok ora si capisce il gioco xD*
     
    Top
    .
4 replies since 1/1/2013, 11:43   79 views
  Share  
.