Volete far parte del gruppo Staff?

Qui tutte le risposte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Caos
    Posts
    6,037
    Rispetto
    +10,000
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    Per far parte del gruppo Staff ci sono delle piccole cose da osservare.

    Lo Staff è un gruppo di persone con la passione di far crescere un forum, qualunque esso sia, che vuole aiutare e rendersi utile. Partecipare al gdr e condividere le idee con gli altri per il divertimento degli utenti. Deve avere il pugno fermo per far rispettare le regole e deve essere oggettivo con tutti. Per quanto gli impegni della vita quotidiana li abbiamo tutti deve cercare di essere attivo e a disposizione degli altri. Se pensate di avere tutte queste capacità potete pensare di diventare dello Staff. Per ogni cosa vi dovete rivolgere a me, Atena98 in quanto sono la coordinatrice di tutto. Ci sono delle diverse specialità:

    - Grafici (si devono occupare di personalizzare le targhette e cambiare la grafica del sito. Per ogni cambiamento si devono rivolgere a me)
    - Moira ( coloro che si preoccupano di gestire le ruolate degli utenti, usano i png, fanno da maestri ecc. )
    - Viandanti (quelli che si occupano degli spam negli altri forum, rispettando le regole degli altri)
    - Semidei(si occupano di ban e di chiusura delle sezioni e della moderazione dei post)

    P.s. per ogni candidato ci sarà una prova da sostenere e un periodo di prova. Vi controllerò io e preferisco che chiediate a me i problemi, piuttosto di sbagliare.

    Edited by Atena98 - 21/3/2013, 13:39
     
    Top
    .
  2. Sherry J. Myers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe dare una mano con la grafica ^^
    Sono brava con photoshop (anche se un po' limitata dalla versione elements) e conosco bene HTML e CSS, più quel poco di Javascript permesso da Forumcommunity...
    Se vi va do una mano ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Caos
    Posts
    6,037
    Rispetto
    +10,000
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sherry J. Myers @ 23/12/2012, 17:33)
    Mi piacerebbe dare una mano con la grafica ^^
    Sono brava con photoshop (anche se un po' limitata dalla versione elements) e conosco bene HTML e CSS, più quel poco di Javascript permesso da Forumcommunity...
    Se vi va do una mano ^^

    Perfetto! Non è che devi dire se ci va a noi xD che sono lieta della tua disponibilità. Ti aprirò la sezione dove potrai fare la tua "prova" per la grafica^^
    Ancora grazie per la tua disponibilità ;)
     
    Top
    .
  4. automobili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono automobili e sono un grafico vi vorrei dare una mano nella grafica sono bravo a fare ltutti i tipi di immagini le targhette e conosco gli honml e i css e sono grafico in diversi forum se mi volete con voi ne sari grato grazie ciaoooooooooooooooooooooo :D :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Caos
    Posts
    6,037
    Rispetto
    +10,000
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    Perfetto^^ ti rendo visibile la giusta sezione e ti apro la prova^^ grazie per la disponibilità !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allievi di Fidia
    Posts
    7,626
    Rispetto
    0

    Status
    Anonymous
    Sarei intenzionata anche io a partecipare come grafica! e moderatrice, se ce n'è bisogno! Ho una lunga esperienza sia in fatto di amministrazione, che in ruolate GDR
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Caos
    Posts
    6,037
    Rispetto
    +10,000
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lìe @ 17/2/2013, 13:26)
    Sarei intenzionata anche io a partecipare come grafica! e moderatrice, se ce n'è bisogno! Ho una lunga esperienza sia in fatto di amministrazione, che in ruolate GDR

    *^* che bello... teoricamente lo Staff sta andando un po' a frittole in questi giorni :/ (alcuni per problemi vari, certo^^) Allora vuoi fare un bel po' di cose e visto che non hai espresso un desiderio particolare se ti va potresti diventare un Admin. Hanno poteri appunto di Grafica, fanno i moderatori e potresti anche occuparti del gdr, come vuoi tu^^ . Io molto relativamente starei provando a fare una Skin ma... essendo la prima volta che lavoro con i CSS non è proprio cosa. magari se li sai usare puoi occuparti di questo. Non so decidi tu e ti apro la "prova" ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allievi di Fidia
    Posts
    7,626
    Rispetto
    0

    Status
    Anonymous
    So fare anche skin, anche se è da un po' che non mi cimento più in quest'opera XD Per il forum, comunque, avrei già pensato ad una skin esistente che secondo me sarebbe perfetta! Ovviamente, bisognerebbe costruirci una nuova grafica sopra...ma non è un problema!
    Per me va bene! Puoi aprire!

    Se può esserti utile nella valutazione, ho aperto una gallery dove ho messo un paio di lavoretti!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Caos
    Posts
    6,037
    Rispetto
    +10,000
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lìe @ 17/2/2013, 15:39)
    So fare anche skin, anche se è da un po' che non mi cimento più in quest'opera XD Per il forum, comunque, avrei già pensato ad una skin esistente che secondo me sarebbe perfetta! Ovviamente, bisognerebbe costruirci una nuova grafica sopra...ma non è un problema!
    Per me va bene! Puoi aprire!

    Se può esserti utile nella valutazione, ho aperto una gallery dove ho messo un paio di lavoretti!

    Come dici ci vuole pratica con i CSS xD comunque se che è un compito scocciante e anche complicato *oppure è solo una mia impressione (?)* Non so io lascio questi giudizi a voi grafici xD io vorrei per ora soltanto una grafica provvisoria ma carina ^^ ... tanto come ho detto mille volte. Prima che faccio una skin decente passeranno anni luce xD
    Bene apro ^^ Fra poco sarai abilitata nella sezione *Prove per diventare del gruppo Staff* nella Zona Staff solo un momento.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Allievi di Fidia
    Posts
    7,626
    Rispetto
    0

    Status
    Anonymous
    Sì, è un lavoro abbastanza faticoso XD più che altro nel dover creare i singoli pezzi della skin da montare...La scelta dei colori sezioni, testi, ecc. è la parte più semplice, anche se lunga!
    Oook, attendo!
     
    Top
    .
  11. Mylla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io potrei fare la Moderatrice Gdr x3
    Sono disponibile c:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Somma Sacerdotessa dell'Eros

    Group
    Caos
    Posts
    6,037
    Rispetto
    +10,000
    Location
    Moorpain Manor

    Status
    Offline
    Perfect! Ti abilito subito per la prova oppure vuoi cominciare domani?
     
    Top
    .
  13. Mylla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atena98 @ 21/3/2013, 16:45) 
    Perfect! Ti abilito subito per la prova oppure vuoi cominciare domani?

    Abilitami ora. In this moment! xD
     
    Top
    .
12 replies since 1/12/2012, 17:09   235 views
  Share  
.